Film con canzoni di Michael Buble

Il re dello swing ha composto il brano Spiderman tema del film Spider - man 2

E' il beniamino di chi ama la musica swing. Stiamo parlando di Michael Buble, cantante canadese 45enne conosciuto in tutto il mondo.

La sua è una carriera costellata da successi con ben quattro Grammy Awards vinti e numerosi Juno Awards. Tra le sue produzioni discografiche vi sono anche colonne sonore.

Una di queste è il brano Spiderman tema del film "Spider - Man 2". Uscito nel 2004, la pellicola è diretta dal regista Sam Raimi. Fanno parte del cast Tobey Maguire, Alfred Molina e Krinsten Dunst. Peter Parker  non riesce più a bilanciare la sua vita quotidiana e il tempo da dedicare alla lotta contro il crimine nei panni di Spider Man. Dopo il suo distacco da Mary Jane vive una vita molto solitaria. 

Anche un altro singolo di Michael Buble, intitolato "Home" è stato utilizzato in un'altra colonna sonora. Si tratta di "The Wedding date - l'amore ha il suo prezzo" uscito nel 2005 con la regia di Clare Kilner. Oltre a Debra Messing, fanno parte del cast anche Dermot Mulroney, Amy Adams e Jeremy Sheffield. Una giovane newyorkese fa ritorno dai suoi genitori a Londra per fare da damigella d'onore al matrimonio della sorella più piccola. La sorpresa è grande quando scopre che l'altro testimone è il suo ex fidanzato.