Film con canzoni di Natalie Imbruglia

Dall’horror ai cartoni animati, le canzoni di Natalie Imbruglia adatte a qualsiasi genere.

L’abbiamo conosciuta con la famosa canzone Torn, dove il video la rappresentava in una bellissima storia d'amore con sullo sfondo gli operatori che montano e smontano le scene del video, è proprio lei Natalie Imbruglia che ci ha fatto sognare con le sue bellissime canzoni.
Partita come ballerina di jazz, la Imbruglia ha cominciato a far decollare la sua carriera come attrice in diverse serie televisive australiane ma, dopo un paio d’anni, stufa della vita da star, decide di lasciare il mondo del cinema per dedicarsi alla musica. Vola così a Londra e dopo un periodo di affanni e problemi economici, ha la fortuna di incontrare un talent scout che punta su di lei e la fa diventare una delle cantati più conosciute degli anni ’90 e 2000.
Le sue canzoni riscuotono molto successo, anche a livello mondiale e due di queste diventano colonne sonore di due famose pellicole.
Il primo Identify  scritto da Billy Corgan, diventa la melodia ufficiale del film  “Stigmate”, un horror drammatico che narra la sotria di Frankie, una parrucchiera residente a Pittsburgh che comincia a mostrare i segni delle Stigmate di Gesù dopo aver ricevuto in regalo un rosario da parte della madre. La Chiesa comincia così ad indagare sui veri miracoli e scopre che il rosario in possesso della donna apperteneva a  Padre Alameida, scomunicato poiché stava per rivelare le verità di un Vangelo che avrebbe minato l’autorità della Chiesa.
Altra pellicola che possiede una delle canzoni della Imbruglia è il film d'animazione “Winx Club - Il segreto del regno perduto” con All the Magic, dedicato al mondo dei più piccini.