Film con canzoni di Ozzy Osbourne

Scopriamo in quali film è possibile ascoltare le hit del celebre cantante

Ozzy Osbourne è senza ombra di dubbio una delle star più folli del panorama musicale internazionale.

Autore, cantante e compositore di brani di enorme successo, Ozzy ha conquistato il pubblico con il suo grande talento e pazzia, che gli ha permesso di realizzare un reality sulla sua vita sul canale Mtv dal titolo The Osbournes.

Le sue hit sono state scelte spesso come colonne sonore di film di successo. Scopriamo allora quali sono i film con canzoni di Ozzy Osbourne:

  • Facciamola finita (2013) Simpatica pellicola interpretata da James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson e Michael Cera nei panni di loro stessi. Il film racconta le vicende di un gruppo di amici intrappolati in una casa di Los Angeles, durante una serie di eventi catastrofici che hanno colpito la città. Dovranno fare di tutto per non uscire fuori di testa. Nel film sono presenti due brani scritti da Ozzy Osbourne tra cui War Pigs e The end of beginning.
  • Cattivi ma vicini (2014) Film di enorme successo negli Stati Uniti, con protagonista l'idolo delle teenager Zac Efron nei panni di Teddy, capo di una rumorosa confraternita. I suoi vincini tra cui c'è Mac, interpretato da Seth Rogen, decideranno di dichiarargli una vera e propria guerra. Uno dei motivi del grande successo è sicuramente l'interessante colonna sonora della pellicola, tra cui troviamo il brano di Ozzy Osbourne Crazy Heart.
  • Magic Mike XXL (2015) Sequel del celebre Magic Mike, la pellicola riprende le vicende degli spogliarellisti più famosi della Florida, pronti ad esibirsi nel loro ultimo ed imperdibile spettacolo. Questi sexy danzatori mandano in estasi le donne ballando e spogliandosi sulle note di brani di successo, tra cui Crazy Train di Ozzy Osbourne.