Film con finale fiabesco

Ecco quali sono i migliori film per sognare ad occhi aperti!

Sono romantici, emozionanti e senza tempo. Sono i migliori film con finale fiabesco:

  • Cenerentola (2015) Trasposizione cinematografica ufficiale del cartone del famoso cartone della Disney. Quella di Cenerentola sarà sempre la favola per eccellenza!
  • Beastly (2011) Alex Pettyfer e Vanessa Hudges ci propongono una versione moderna della favola della Bella e la bestia. In questo film un giovane ragazzo molto superficiale, capirà grazie ad una giovane fanciulla che a nulla conta la bellezza esterna se ti manca il cuore.
  • Cinderella Story (2004) Hilary Duff è una moderna Cenerentola che si innamora del ragazzo più bello del liceo. Ma per realizzare i suoi sogni dovrà confrontarsi con la perfida madrina e le sue sorellastre.
  • Un principe tutto mio (2004) Chi non ha sognato guardando questo film con Julia Stiles e Luke Mably. Due giovani ragazzi si innamorano al college, ma lei non sa che lui è il futuro re di Danimarca. Ma il loro amore supererà tutte le difficoltà.
  • Preatty Princess (2001) Una giovanissima Anne Hathaway interpreta una liceale che scopre di essere la futura regina di Genovia. La nonna, interpretata da Julie Andrews, le dovrà insegnare ad essere una principessa. Nel sequel del film dal titolo Principe azzurro cercasi, la principessa troverà l'amore.