Le pellicole del grande schermo girate da Marco Bocci
Esordisce nel 2000 in teatro e poi continua la sua carriera dividendosi tra cinema e televisione. Stiamo parlando di Marco Bocciolini, noto al pubblico come Marco Bocci con all'attivo otto film trasmessi sul grande schermo tra il 2001 e il 2015. Queste le pellicole più rappresentative:
1. I Cavalieri che fecero l'impresa: uscita 2001, regista Pupi Avati. Il film, girato in Puglia, è ambientato nel monastero di St. Denis, dove un monaco fa visita alla tomba di Luigi IX di Francia per annunciargli che l'impresa affidatagli si è compiuta.
2. Los Borgia: uscita 2006, regista Antonio Hernandez. La pellicola ha inizio con l'elezione di Alessandro VI avvenuta in presenza dei figli e dell'amante. Uno dei giovani morirà misteriosamente.
3. Scusate se esisto!: uscita 2014, regista Riccardo Milani. E' la storia di un architetto con una carriera brillante a Londra che decide di tornare in Italia. Ma ottenere un posto sembra un'impresa.
4. L'esigenza di unirmi ogni volta con te: uscita 2015, regista Tonino Zangardi. Narra la storia di una cassiera vittima di una rapina che si innamora del poliziotto che la salva. I due progettano di andare a vivere a Parigi, ma vengono ostacolati dal marito della donna.