Film con Raoul Bova protagonista

L'affascinante attore italiano protagonista di pellicole d'azione e d'amore

Per le giovanissime lui è Alex, il bellissimo protagonista di "Scusa ma ti chiamo amore". Per altri è "Ultimo" il grande capitano dei carabinieri intento a combattere i traffici illeciti della mafia. Stiamo parlando di Raoul Bova, attore 44enne ed ex nuotatore. Una carriera cinematografica molto intensa quella di Bova, costellata da grandi successi. Ecco alcuni film da lui interpretati con ruolo da protagonista. 

1. Scusa ma ti chiamo amore: uscita 2008 regista Federico Moccia. Una diciottenne incontra un 37enne che da poco si è lasciato con la sua storica fidanzata e tra i due nasce una dolcissima storia d'amore.

2. Scusa ma ti voglio sposare: uscita 2010 regista Federico Moccia. E' il seguito di Scusa ma ti chiamo amore. Alex e Niki hanno vissuto otto mesi al faro e adesso lui vorrebbe acquistare un appartamento a Roma. Mesi più tardi Alex scopre che Niki riceve tantissimi messaggi da amici. Inizia così il periodo di crisi...

3. Capitano Ultimo miniserie per la TV: uscita 1998 regista Stefano Reali. Narra la storia del capitano Sergio De Caprio, detto Ultimo, ufficiale dell'Arma dei carabinieri e della sua lotta contro il potere di Cosa Nostra.

4. Sbirri: uscita 2009 regista Roberto Burchielli. Un giornalista sempre lontano dalla famiglia viene informato della morte del figlio per overdose. A questo punto vuole scoprire la verità e si unisce alla Squadra di Polizia anti-droga Unità Operativa Criminalità Diffusa di Milano, per filmare tutta l'attività della squadra e scoprire il responsabile della morte di suo figlio.