Film da vedere in viaggio in aereo

Ci sono alcune pellicole che possono essere utili per passare il tempo mentre si viaggia in aereo: ecco qualche suggerimento

Mentre si viaggia in aereo, qualcuno potrebbe avere bisogno di distrarsi per non pensare troppo al fatto di essere sospeso in aria; oppure semplicemente qualcun'altro potrebbe avere voglia di schiacciare il tempo guardando un film rilassante.

Alcune compagnie aeree, specie quelle che coprono i tragitti più lunghi, offrono questo tipo di servizio: ecco quali film potrebbe capitare di vedere in volo.

I film consigliati sono commedie rilassanti e poco impegnative, se si ha voglia solo di distrarsi. Ad esempio, possono andare bene i titoli che vedono protagonista Meg Ryan (non c'è che l'imbarazzo della scelta, da "Insonnia d'amore", con Tom Hanks, a "French Kiss", con Kevin Kline) o le pellicole di Jennifer Lopez ("The wedding Planner" o "Shall we dance"). Un sempreverde che non ci si stanca mai di vedere e rivedere potrebbe essere anche "Pretty woman".

Ma se invece delle commedie si preferiscono i film di azione, anche qui ci sono molte possibilità: ad esempio, un poliziesco con Bruce Willis come "L'ultimo boy scout", oppure uno dei film della serie di "Fast and Furious".

Se le ore di volo sono davvero tante, allora è meglio orientarsi su film che durano molte ore: ad esempio, per gli appassionati di fantasy, i film della trilogia de "ll Signore degli Anelli", o per chi ama la fantascienza "Avatar". Pescando tra i grandi classici, si potrebbe optare per "Balla coi lupi" o "Titanic".