Film da vedere Natale 2015

Woody Allen sarà nelle sale italiane con il suo nuovo lungometraggio "Irrational man" proprio dal giorno di Natale.

In piena estate fa piacere pensare al mese di dicembre, quando il caldo piuttosto che essere un nemico da combattere ci avvicina gli uni agli altri magari intorno ad un camino o davanti allo schermo per vedere un film.

Così, a luglio, per farvi guardare la calura estiva sotto un altro punto di vista, vi raccontiamo i film che vedremo a Natale 2015 nei nostri cinema.

Ci sarà il classico cinepanettone per la regia di Neri Parenti Vacanze di Natale ai Caraibi con Christian De Sica e Massimo Ghini. A dicembre 2015 vedremo anche il dodicesimo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo Il professor Cenerentolo.

Per i più piccoli, ma non solo, arriverà prima di Natale  Il piccolo Principe con la regia di Mark Osborne e poi, nelle settimane successive, sarà nelle sale Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare.

Vedremo a dicembre 2015 anche Star Wars episodio VII: Il risveglio della forza.

La nuova pellicola di Steven Spielberg Il ponte delle spie con Ton Hanks uscirà nei cinema il 17 dicembre 2015, mentre Woody Allen sarà nelle sale italiane con il suo nuovo lungometraggio Irrational man, interpretato da Emma Stone e Joaquin Phoenix, proprio dal giorno di Natale.