Film da vedere prima del matrimonio

Gli otto film da vedere assolutamente prima di sposarsi

Sei alle prese con l'organizzazione del tuo matrimonio? Manca pochissimo al fatidico giorno? Non puoi salire sull'altare se prima non hai visto questi otto film!

Se hai deciso di fare tutto da sola, potrebbe essere molto utile guardare "The wedding planner-Prima o poi mi sposo" dove una bellissima Jennifer Lopez è una meticolosa organizzatrice di matrimoni. Ma l'amore è dietro l'angolo ed è proprio lo sposo del matrimonio che sta organizzando. Da non perdere!

Un altro imperdibile film da vedere prima del matrimonio è "Quattro matrimoni e un funerale" con l'affascinante Hugh Grant e la bellissima Andie MacDowell. Il film tratta le vicende di un gruppo di amici inglesi costretti a partecipare ai matrimoni di amici e parenti. Non mancheranno scene esilaranti ed il classico humor inglese.

Se invece sei legatissima a tuo padre non puoi non vedere il film "Il padre della sposa" prima di sposarti. Film del 1991 con Steve Martin, narra le vicende di George Banks che proprio non riesce a rassegnarsi che la figlia Annie sta per sposarsi.

Classica commedia sentimentale che tra una risata ed un'altra vi farà emozionare. "Una proposta per dire si" è invece un film per chi ha voglia di romanticismo. Sensazionali paesaggi irlandesi faranno da sfondo alla storia d'amore tra Anna ( Amy Adams) e Jeremy ( Matthew Goode). Ma sarà lei a chiedere la mano di lui.

"Licenza di matrimonio" è il film adatto da vedere con il tuo partner. La pellicola racconta i momenti che precedono il matrimonio di Ben ( John Krasinski) e Sadie (Mandy Moore) che si troveranno a seguire un corso pre-matrimoniale davvero singolare. Il reverendo Frank ( Robin Williams) non ha alcuna intenzione di benedire il loro matrimonio e farà di tutto per ostacolarli. Risate assicurate!

Se invece devi fare la damigella al matrimonio della tua migliore amica non perdere il film "27 volte in bianco", se a sposarsi invece è il tuo migliore amico devi assolutamente vedere "Il matrimonio del mio migliore amico" con Julia Roberts e una giovanissima Cameron Diaz.

Panico da matrimonio? Allora guarda il film "Se scappi ti sposo" con la coppia Julia Roberts e Richard Gere. Maggie Carpenter diventa famosa perchè puntualmente scappa il giorno del suo matrimonio. Il reporter Ike deciderà di mettersi sulle sue tracce e di scrivere un articolo sulla sua storia. Ma i due, una volta approfondita la loro conoscenza, capiranno di essere legati da un sentimento molto profondo e finalmente si sposeranno. Ricorda se si è sposata Maggie puoi sposarti anche tu!