Film da vedere quando si è annoiati

Scegli il tuo genere e scopri quali sono i film più belli da vedere quando si è annoiati

Quando non siamo impegnati con lo studio o il lavoro, fuori piove e non possiamo uscire, non sappiamo come trascorrere le nostre giornate. In questi casi un buon rimedio contro la noia è la visione di un bel film.

Scegli il genere che preferisci e scopri quali sono i film più belli da vedere quando si è annoiati.

Commedia/Drama: Tra i migliori film commedia degli ultimi anni troviamo sicuramente il film "Quasi Amici". Questo film ha avuto un enorme successo mondiale diventando addirittura il secondo film francese più visto di sempre. Questa pellicola racconta la storia vera di Philippe Pozzo di Borgo, paralizzato a causa di una malattia e del suo badante Driss. Una storia di profonda amicizia che vi farà riflettere sulla vita. Assolutamente da non perdere!

Thriller: Per questo genere citiamo il film "Giustizia Privata". Fosse solo per la bellezza del protagonista Gerard Butler, non si può non aver visto questo film almeno una volta nella nostra vita. La pellicola racconta la storia di Clyde Shelton, che dopo aver assistito alla morte di moglie e figlia per mano di due malviventi, decide di farsi giustizia da solo. Questo film vi terrà con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo!

Commedia/Comico: Un film molto divertente e recente è "Un weekend da bamboccioni". Adatto a tutta la famiglia, questo film racconta la storia di quattro amici che si ritrovano dopo molti anni e decidono di partire insieme con le corrispettive famiglie per trascorrere un'indimenticabile vacanza. Le risate sono assicurate!

Musical: Tra i musical migliori di sempre troviamo sicuramente "Footloose". Un giovanissimo Kevin Bacon farà ballare un'intera cittadina e si innamorerà della figlia del reverendo. Non riuscirete a stare fermi!

Animazione/ Fantasy: Un bel film d'animazione è la soluzione alla noia. "Alice in Wonderland "della Walt Disney Pictures diretto da Tim Burton, vi porterà in un luogo fantastico. Alice rincorrendo il Bianconiglio incotrerà personaggi davvero singolari. Riuscirà a non farsi tagliare la testa? Scopritelo!