Film da vedere quando si è arrabbiati

Qualcuno vi ha fatto arrabbiare? Ecco come far passare la rabbia!

Avete litigato con il vostro ragazzo? Il vostro capo oggi vi ha preso di mira? Non avete superato un esame e ora siete arrabbiatissimi?

Ecco per voi il rimedio: i migliori film da vedere quando si è arrabbiati. La rabbia si sa è una reazione ad una frustrazione di solito psicologica ma è pur sempre un'emozione. Quando siamo arrabbiati forse un bel film che ci porti a riflettere sulla vita e sui veri problemi è quello che ci serve.

E' il caso del film "La ricerca della felicità" diretto da Gabriele Muccino. Questo film viene ricordato come uno dei migliori di Will Smith. Un padre che ha perso lavoro, moglie e casa deve prendersi cura di suo figlio. Vi farà capire che nella vita non bisogna mai arrendersi alle difficoltà e che i piccoli problemi della nostra quotidianità possono essere tranquillamente superati.

Se invece avete bisogno di sfogare la vostra rabbia "Fight Club" è il film che fa per voi. Un soprendente Brad Pitt si troverà a far parte di un circolo segreto fatto di dure regole e di lotte clandestine. Non si può non aver visto questo film almeno una volta nella nostra vita.

Un film molto interessante che tratta il tema della rabbia ed  arrivato da poco nelle nostre sale è la pellicola d'animazione "Inside Out". I protagonisti di questo film sono proprio le nostre emozioni la rabbia, la gioia, la tristezza, il disgusto e la paura. Attraverso questo film scoprirete che anche le emozioni negative sono fondamentali per provare emozioni positive. Un film davvero adatto a tutta la famiglia.