Sei a casa malato e non sai cosa fare? Ecco alcuni consigli sui film da vedere quando si è malati
Nei periodi di cambio di stagione può capitare di beccarsi una brutta influenza. Dover stare chiusi in casa è spesso molto noioso perchè non si sa come far passare velocemente il tempo.
L'unico rimedio alla noia potrebbe essere quello di guardare un bel film. Una pellicola cinematografica ha una durata media di due ore e quindi se ne vediamo almeno un paio al giorno le nostre giornate da malati passeranno presto. Non sai cosa guardare? Ecco per te allora alcuni consigli su film da vedere quando si è malati:
Le pagine della nostra vita: film romantico per eccellenza, adatto soprattutto alle donne che credono nella forza del destino e dell'amore. Il film tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, vi farà sognare attraverso le vicende Noah ed Ellie destinati ad amarsi per sempre.
Ti presento i miei: divertentissima commedia con Ben Stille e Robert De Niro. Non mancheranno risate e colpi di scena, Robert De Niro infatti farà di tutto per far saltare le nozze della figlia con l'infermiere di origine ebrea Greg. Il film ha anche due sequel "Mi presenti i tuoi?" e "Vi presento i nostri" ideale quindi per passare un intero pomeriggio.
Una notte da leoni (Trilogia): la trilogia completa di una notte da leoni vi farà dimenticare sicuramente di essere malati. Il film narra le vicende del quartetto di amici Doug, Phil, Stu e il simpatico Alan alle prese con continui addii al celibato. Non mancheranno risate e scene davvero comiche.
Mary Poppins: quando siamo a letto malati non può certo mancare la visione di almeno uno dei classici Disney. In questo caso consigliamo Mary Poppins, la fantastica tata inglese che tutti noi abbiamo amato da piccoli. E poi si sa se si guarda Mary Poppins " con un poco di zucchero la pillola va giù"! Buona visione!