Film da vedere quando si è tristi

Il rimedio alla tristezza è la visione di un divertente film. Ecco quali vedere quando si è tristi

Capita a tutti di essere tristi in alcune giornate. Non sempre c'è un motivo, ma ci sentiamo con l'umore a terra e non abbiamo alcuna voglia di trascorrere il nostro tempo con altre persone.

La soluzione ideale in questi casi, è chiudersi in casa e guardare un bel film. Una divertente commedia potrebbe aiutarci a ritrovare il sorriso.

Tra i film più divertenti di sempre troviamo sicuramente il classico "Tutti pazzi per Mary". Una strepitosa Cameron Diaz è corteggiata da tre uomini diversi, interpretati da Ben Stiller, Matt Dillon e Lee Evans. Chi sceglierà alla fine? Le risate non mancheranno!

Se invece siete tristi perchè in questa giornata vi è andato tutto storto allora "Baciati dalla Sfortuna" è il film che fa per voi. Lindsay Lohan e Chris Pine si scambieranno continuamente la fortuna/sfortuna, riusciranno a cambiare la loro sorte?

Un altro film consigliato da vedere quando si è tristi è "50 volte il primo bacio" con Adam Sandler e Drew Barrymore. Il povero Henry è innamorato di Lucy, che purtroppo a causa di un incidente, soffre di una strana malattia cerebrale che ogni notte le fa perdere la memoria. Henry così ogni giorno dovrà riconquistare la sua amata. 50 volte il primo bacio è una commedia romantica ma non mancheranno scene davvero esilaranti.

Se avete bisogno di svuotare completamente la testa dalla tristezza e di non pensare a nulla, allora la saga completa di "Scary Movie" è quello che fa per voi. In ogni capitolo troverete divertentissime parodie dei vostri film preferiti. Le risate sono assicurate!