Film da vedere quando si ha il ciclo

Hai il ciclo e vuoi rilassarti? Ecco alcuni film da vedere

Quando le donne hanno il ciclo possono essere particolarmente isteriche e nervose. Se hai bisogno di rilassarti in quei giorni, puoi scegliere un bel film da vedere da sola o in compagnia.

Tra i film consigliati da vedere quando si ha il ciclo c'è sempre "La mia miglior nemica". Ideale da vedere con la propria migliore amica, questo film con Anne Hathway e Kate Hudson racconta la storia di due amiche inseparabili che a causa di un malinteso, si troveranno a celebrare il loro matrimonio nello stesso giorno. Ma la sposa si sa, vuole essere l'unica protagonista e quindi non mancheranno litigi e dispetti. Ma la vera amicizia vince su tutto.

La verità è che non gli piaci abbastanza: questo film è una guida per le donne. Ideale da vedere rilassate su un divano con una maschera sul viso per idratare la pelle e tanti pop corn. La pellicola vanta un cast stellare con attori come Jennifer Aniston, Scarlett Johansson, Ben Affleck e Bradley Cooper e vi aiuterà a capire come funzionano le dinamiche di un rapporto uomo/donna.

La dura verità: è una commedia del 2009 con Katherine Heigl e Gerard Butler. Nel film il conflitto tra uomo/donna viene trattato in maniera brillante ed ironica. I dialoghi tra i protagonisti sono decisamente esilaranti, ma i due attori nonostante le loro diversità, non riusciranno a stare l'uno senza l'altra.

Magic Mike: è praticamente il film perfetto se avete il ciclo e volete rinchiudervi in casa con le vostre amiche. Il cast è composto da alcuni degli attori più belli di Hollywood come Channing Tatum, Matthew McConaughey, Matt Bomer e Joe Manganiello. Tra addominali scolpiti e balletti hot, dimenticherete presto tutti i fastidi del ciclo.