Hai la febbre e sei chiuso in casa? Ecco quali film vedere per passare il tempo
Hai beccato la febbre ed ora sei chiuso in casa e non sai cosa fare? Ecco allora per te una lista di film da vedere quando si ha la febbre.
Una settimana da Dio: se si vogliono passare un paio d'ore di relax e divertimento Jim Carrey è una garanzia. Una settimana da Dio è sicuramente una delle migliori pellicole dell'attore americano. Accompagnato da Morgan Freeman e Jennifer Aniston, il protagonista avrà il potere di Dio per una settimana, ma ben presto si pentirà dei suoi potentissimi poteri.
Mia moglie per finta: Se vi piacciono le commedie sentimentali ma non troppo, questo è il film che fa per voi. Con Adam Sandler e Jennifer Aniston, questo film è adatto per trascorrere una divertente serata.
Due single a nozze: è il film ideale se non si vuole pensare a nulla e rilassarsi. I protagonisti sono Owen Wilson e Vince Vaughn, single incalliti con la passione per i matrimoni. Ma forse anche per loro l'amore è dietro l'angolo.
Mrs Doubtfire: è un classico si sa, ma Robin Williams non tramonta mai. Vincitore del premio Oscar "Miglior Trucco" nel 1994, questo film è un'esilarante commedia che tratta il tema del divorzio. Daniel Hillard non riesce a rassegnarsi alla sentenza del giudice che lo costringe a vedere i figli solo nel week end, decide così di trasformarsi in Mrs Doubtfire, un'anziana signora inglese disposta a prendersi cura dei ragazzi. Questo film è la dimostrazione che Robin Williams è e sarà sempre uno dei migliori attori del cinema americano.