Film d’azione con Jennifer Garner

La bellissima Jennifer Garner alle prese con film d’azione: ecco i migliori .

Jennifer Garner, classe 1972, ha recitato anche in ruoli piuttosto impegnativi, dimostrando di essere una donna dalla forte tempra e dalle ampie abilità. Ne sono testimonianza alcuni film d’azione. Ricordiamone alcuni:

  1. L’interpretazione di Sydney Bristow, la talentuosa agente della CIA nella serie TV “Alias”, per la quale ha vinto anche un Golden Globe nel 2002. Sempre vestendo i panni dell’agente Bristow, l’attrice ha girato uno spot televisivo con lo scopo di invogliare gli americani ad arruolarsi nella CIA. La Garner non si è mai servita di una controfigura, motivo per cui si fece anche male alla schiena nel 2005.

  2. Il film di Peter Berg “The Kingdom” (2007), in questa occasione, la Garner veste i panni dell’agente dell’FBI Janet Mayes. Accompagnata da Jamie Foxx e Jason Bateman, l’attrice gira diverse scene d’azione, guadagnando oltre 86 milioni di dollari.

  3. Daredevil” (2003), diretto da Mark Steven Johnson, dove l’attrice veste per la prima volta i panni di Elektra, la famosa assassina a pagamento che poi si troverà a interpretare nuovamente due anni dopo. Qui si innamora di Matt Murdock, interpretato da Ben Affleck, divenuto anche suo compagno nella vita, e impara, ad affinare le sue arti nelle scene di lotta.

  4. Infine troviamo “Elektra(2005), dove la Garner veste nuovamente i panni di una donna che, assetata di vendetta, impara l’antica arte del Kimagure per poter uccidere i suoi nemici e divenire così una mercenaria.