Film di Natale più belli 2015

Natale 2015 è ormai alle porte, ma quali sono i film più belli da poter vedere al cinema dall’animazione alla commedia, dal drammatico al fantastico?

Ci siamo il Natale 2015 ormai si avvicina e quindi siamo pronti a stilare una classifica dei film più belli da vedere al cinema. Infatti proprio il periodo natalizio è uno dei più propizi per il grande schermo. Naturalmente a fare la voce grossa nei film di Natale ci sono quelli di animazione che risultano essere tra i più belli, ma non si possono dimenticare i cosiddetti cinepanettoni.

Tra i film di genere commedia più belli a Natale 2015 si annoverano: “Natale col boss” del regista Volfango De Biasi che vede la partecipazione di Lillo e Greg; “Vacanze di Natale ai Caraibi” con il ritorno di neri Parenti dopo due anni di assenza dal cinepanettone con l’immancabile Christian De Sica come mattatore della scena. Senza però dimenticare “Il professor Cenerentolo” che è la dodicesima fatica di Leonardo Pieraccioni che ha questa volta come protagonista femminile una stupenda Laura Chiatti.

Passando all’animazione invece tra i film di Natale più belli nel 2015 ci sono: “Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare” firmato da Walt Becker è una nuova avventura che vede protagonista Alvin e i suoi due fratelli e “Il mio vicino Totoro” un film di Hayao Miyazaki con protagoniste due sorelline che conoscono i Totoro, creature leggendarie.

Ma tra i film più belli di Natale 2015 bisogna classificare anche altri titoli che di sicuro faranno il boom al botteghino. Tra questi “A perfect day” di Fernando Leon de Aranoa che si basa su una storia di operatori umanitari che si trovano in una zona di guerra; l’atteso settimo episodio di Star Wars intitolato “Il risveglio della forza”; “Franny” con un Richard Gere che farà viaggiare il pubblico nel delirio della sua mente; “Francofonia – Il Louvre sotto occupazione” di Aleksandr Sokurov.