Film doppiati da Luca Ward

Scopriamo in quali film Luca Ward ha prestato la sua voce

Luca Ward ha recitato in moltissime produzioni Rai e Mediaset. Tutti lo ricorderanno sicuramente per il suo ruolo di Massimo Forti in "Cento Vetrine" e del duca Ottavio Ranieri in "Elisa di Rivombrosa". Ma Luca è conosciuto dal pubblico soprattutto per essere uno dei doppiatori più bravi in Italia. Scopriamo insieme quali sono stati i film doppiati da Luca Ward.

Luca è il doppiatore italiano ufficiale dell'attore americano Russel Crowe. E' sua la voce nei film di maggior successo dell'attore come "Il Gladiatore", "Cinderella man-Una ragione per lottare", "Un'ottima annata" e l'ultimo "Padri e figlie".

La voce di Luca è anche quella dell'attore Pierce Brosnan in "Il sarto di Panama", "La morte può attendere", "Ma come fa a far tutto" e Love is all you need".

Luca Ward ha poi doppiato Keanu Reeves nella trilogia di Matrix ed è il doppiatore di  Hugh Grant in "Il diario di Bridget Jones", "Scrivimi una canzone", "About a Boy" e "Che fine hanno fatto i Morgan".

Luca ad oggi è uno dei migliori doppiatori italiani, tra gli attori doppiati troviamo anche Antonio Banderas, Samuel L Jackson, Kevin Costner, Richard Gere, Dennis Quaid, Kevin Bacon e davvero moltissimi altri.

Luca è stato sposato con la doppiatrice Caludia Rizzi con la quale ha avuto una figlia, Guendalina Ward, da sempre affascinata dalla professione di suo padre, è diventata infatti anche lei una bravissima doppiatrice. Dal 2007 è legato all'attrice Giulia Desideri, con la quale ha avuto due figli.