Film drammatici di Jennifer Aniston

La bella Jennifer colpisce il pubblico con la sua interpretazione nei film drammatici

L'attrice, regista e produttrice statunitense Jennifer Aniston, nasce nel 1969 da una famiglia di origine greca. Entrambi i genitori di Jennifer furono attori. Lei ha partecipato a molti film, alcuni di questi drammatici.

Uno dei film drammatici ai quali ha partecipato la bella Jennifer è Io & Marley, diretto da David Frankel che è basato sull'omonimo romanzo autobiografico di John Grogan. John e Jenny Grogan decidono di trasferirsi in Florida per accettare il posto come giornalisti per due giornali diversi. John e la moglie dovranno affrontare le difficoltà del matrimonio ma nonostante tutto iniziano a pensare di avere un bambino ma John, spaventato all'idea di diventare padre decide di adottare un cucciolo di Labrador Retriever che sconvolgerà la vita dei due.

Un altro film drammatico che vede protagonista Jennifer è Il senso dell'amore diretto da Edward Burns che narra la storia dei fratelli Mikey e Francis Fitzpatrick, spesso in conflitto anche a causa delle donne che frequentano e si scambiano.

Rock Star è un film diretto da Stephen Herekche narra la storia di un ragazzo che da musicista rock amatoriale viene scelto come cantante e front-man della band di cui è sempre stato fan. Il film descrive inoltre la vita quotidiana della band fra concerti, alcol e droga. Il ragazzo finirà per allontanare da sè la sua fidanzata ma il ragazzo infine decide di abbandonare la band ed esibirsi nella sua città e riprendersi la sua ragazza.