Film drammatici Jessica Biel

Nel film "I bambini di Cold Rock" del 2012 diretto da Pascal Laugier , dove Jessica Biel interpreta una madre, si racconta di tragiche sparizioni di bambini

Jessica Biel è un attrice statunitense arrivata ormai al grande successo di pubblico.

Ha raggiunto la popolarità con la partecipazione in commedie corali come Appuntamento con l'amore del 2010 e Capodanno a New York del 2011, ma nel corso della sua carriera ha interpretato anche ruoli drammatici.

Una delle sue prime interpretazioni in un film drammatico è nel lungometraggio sentimentale Le regole dell'attrazione del 2002, che affronta le vicende di un gruppo di insodisfatti e infelici studenti universitari sopraffatti dalla droga, dal sesso e da un indescrivibile vuoto emotivo. 

Da ricordare anche Home of the Brave- Eroi senza gloria del 2006 diretto da Irwin WinKler che narra di alcuni reduci della guerra in Iraq che devono affrontare il difficile ritorno alla normalità dopo i traumi subiti in guerra.

Nel film I bambini di Cold Rock del 2012 diretto da Pascal Laugier , dove Jessica Biel interpreta una madre, si racconta di tragiche sparizioni di bambini nel contesto di un piccolo paese degli Stati Uniti d'America.