Film drammatici più belli Rachelle Lefevre

L'attrice canadese ha recitato anche in un film drammatico diretto da George Clooney

Prima di intraprendere la carriera di attrice, Rachelle Lefevre lavorava come cameriera in un sushi bar. Ed è stato proprio un cliente conosciuto in questo locale, ad aiutarla ad ottenere un'audizione per la sitcom "Student Bodies".

Da qui è iniziata la sua ascesa nel mondo cinematografico. La bella attrice canadese che ha impersonato  Victoria in "Twilight", ha recitato anche in alcuni film drammatici. Ecco le pellicole più belle.

1. Confessione di una mente pericolosa: uscita 2002 regista George Clooney cast: Rachelle Lefevre, George Clooney, Drew Berrymore, Julia Roberts. Un celebre conduttore e autore di programmi televisivi ha una doppia vita. E' infatti entrato a far parte della CIA lasciandosi convincere da un agente.

2. Gioco di donna: uscita 2004 regista John Duighan cast: Rachelle Lefevre, Charlize Theron, Penelope Cruz, Stuart Townsend. Gilda è donna molto anticonformista che vive sia la guerra civile spagnola, che la seconda guerra mondiale. La sua convinzione è quella di vivere sempre la vita al massimo.

3. The river King: uscita 2005 regista Nick Willin cast: Rachelle Lefevre, Edward Burns, Jennifer Ehie. In una scuola esclusiva di Haddan insegnanti e allievi non hanno contatto con il mondo esterno. Ma le cose cambieranno quando verrà trovato il cadavere di uno studente sulla riva del fiume che scorre nei pressi dell'istituto...