"Everest", in arrivo la pellicola che vede come protagonista la vetta più alta del mondo! Conosciamone trama e volti del cast!
"Everest" sarà nelle sale italiane dal 24 settembre 2015, il film che narra la storia vera dell'uomo che scalò la vetta più alta del continente asiatico e della Terra!
Una pellicola che ha come protagonista il monte Everest, la vetta più alta della Terra e la cui trama prende spunto da una storia vera, la scalata del 1996, dove persero la vita otto persone cercando di arrivare sulla vetta più alta del mondo.
Il film è stato girato in Nepal e verrà trasmesso sia in 2D che in 3D per permettere agli spettatori di calarsi appieno nei ruoli dei protagonisti e nelle loro avventure.
Il regista Kormakur, di origine islandese, riesce nell'intento di dare il massimo realismo ad ogni scena e ripresa come fosse vera.
Totale empatia ed immedesimazione da parte degli attori, il cui compito principale è interpretare la passione e l'impavido impulso propri di ogni scalatore che affronta le avventure adrenaliniche a 8.000 metri di altezza.
La trama e il cast di Everest
Jake Gyllenhaal interpreterà uno degli scalatori membro di una delle due squadre. Accanto a lui, ci saranno Robin Wright e Keira Knightley, che interpreta la moglie dell'eroe che raggiungerà la cima dell'Everest.
Insomma, adrenalina promessa e garantita sullo sfondo di una natura che regala fortissime emozioni.
Everest nasce da degli eventi accaduti durante una spedizione verso la scalata della vetta del monte più alto del mondo, documentandone le amenità. Un viaggio che vede contrapporsi due spedizioni. L'obiettivo è quello di superare l'ostacolo naturale, una feroce tempesta di neve. Altre calamità cercano di fermare il percorso di questi scalatori che sono messi alla prova al limite da una lotta senza tregua e senza pari per la sopravvivenza.