Film in uscita con Leonardo Di Caprio

Sempre a caccia dell'Oscar mancato, l'attore italoamericano di quinta generazione gira un film ogni anno.

Leonardo Di Caprio, pur non avendo mai vinto alcun Oscar, è uno degli attori più famosi, pagati e apprezzati di Hollywood.

The Revenant è il suo ultimo film, una specie di western dark incentrato sul tema della vendetta e ispirato alle gesta di un vero cacciatore americano dell'800. Uscirà in Italia a gennaio 2016. Il regista è Alejandro Gonzalez Inarritu, che durante la scorsa edizione degli Academy Awards ha sbaragliato la concorrenza con il suo Birdman. Chissà che non porti bene!

Sempre nel 2015 Di Caprio ha "ingaggiato" l'amico Martin Scorsese per dirigere un lungometraggio basato sul libro The Devil in the White City. Due anni fa, invece, sono stati annunciati una serie di film che usciranno forse nel 2016 o nel 2017 con protagonista, tra gli altri, lo stesso Leonardo: Legacy of Secrecy di David O.Russell tratto dal romanzo di Lamar Waldron e Thom Hartmann.

Ne volete ancora? Ulteriori progetti riguarderebbero un film sul leggendario Rasputin, uno sulla vita e la carriera politica del presidente Wilson e un altro sull'attentato terroristico avvenuto ad Atlanta nel 1996 durante i Giochi della XXVI Olimpiade.