Film in uscita con Luca Argentero

Dopo la ventina di film a cui ha partecipato negli ultimi dieci anni, potremo ammirare l'ex concorrente torinese del Grande Fratello in tre pellicole prossimamente in uscita.

Luca Argentero è stato un concorrente del Grande Fratello nel 2003 per poi, poco dopo, buttarsi in teatro come attore. Oggi ha alle spalle una ventina di film del grande schermo, vedi Il quarto sesso, Saturno contro di Ozpetek, Mangia, prega, ama di Ryan Murphy con Julia Roberts, Il grande sogno di Michele Placido e Lezioni di cioccolato 1 e 2.

Nel 2015 sono usciti o usciranno ben tre film con il bell'Argentero:

- Noi e la Giulia, diretto da Edoardo di Leo, è uscito a febbraio e parla di tre uomini insoddisfatti dal proprio lavoro tanto da mettere in piedi un nuovo agriturismo. La Giulia altro non è che un'auto, sequestrata a un camorrista venuto a chiedere il pizzo e con la quale dovranno scappare alla fine del film quando il boss verrà a cercarli.

- Poli opposti è l'opera prima di Max Croci uscito l'8 ottobre.Nel cast anche Sarah Felberbaum.

- Vacanze ai Caraibi è il classico cinepanettone di Neri Parenti, questa volta ambientato ai Caraibi (ma girato a Santo Domingo), in uscita il prossimo 16 dicembre.