Film Jennifer Aniston che fa la prostituta

In "Come ti spaccio la famiglia" Jennifer Aniston è una spogliarellista tutto pepe che viene ingaggiata da uno spacciatore

Jennifer Aniston, la mitica Rachel Green di Friends, nel corso della sua carriera ha interpretato numerose commedie di successo.

La sua forma smagliante è stata decisamente messa in risalto in un film in cui interpreta il ruolo di una prostituta super sexy.

È del 2013 la pellicola  Come ti spaccio la famiglia in cui veste i panni di una spogliarellista davvero hot. La divertente commedia diretta da Rawson Marshall Thurber, è stata sceneggiata da Bob Fisher, Steve Faber, Sean Anders e John Morris.

Jennifer Aniston è Rose una spogliarellista tutto pepe che viene ingaggiata da uno spacciatore, suo vicino di casa, per far finta di essere una moglie. Intraprendono insieme un viaggio fingendosi una tipica famiglia americana in vacanza che attraversa gli Stati Uniti sino al Messico: lo scopo della banda, composta anche da altri due giovani complici, è quello di trasportare un carico di 500 kg di marijuana passando inosservata dai controlli della polizia.