Film più belli con Johnny Depp

I film più belli di Johnny Depp l’indimenticato Jack Sparrow ne I pirati dei Caraibi

Qualcuno di voi può sinceramente ammettere di non ricordare l'interpretazione di Johnny Depp nel film La maledizione della prima luna? Per questo film Johnny Depp ha avuto anche la nomination all'Oscar come miglior attore. Sicuramente è rimasta a tutti l'immagine del pirata Jack Sparrow alle prese con ammutinamenti e salvataggi rocamboleschi a bordo dell'Intrceptor. Il film, dato l'enorme successo ha avuto anche un seguito nei successivi film La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo.

Ma Johnny Depp ha interpretato anche altri numerosi film di successo già dagli anni '90. Primo fra tutti Edward mani di forbice, film di Tim Burton dove impersonava un ragazzo che al posto delle mani aveva due enormi forbici con le quali creava oggetti fantasiosi. Il bizzarro ragazzo nel film si innamorava poi della bellissima Kim e per lei creava splendide sculture di ghiaccio.

Negli anni 2000 Johnny Depp ha poi anche recitato in Chocolat, Blow, Nemico Pubblico e Alice in Wanderland del regista Tim Burton. Con lui in effetti Johnny Depp ha recitato in parecchi film trovandosi in particolare sintonia con le trame dei suoi film e quindi oltre ai tre film della saga di Pirati dei Caraibi e del citato Alice in Wanderland ha recitato anche in Il mistero di Sleep Hollow, La fabbrica di cioccolato e Dark Shadows.