Film più belli con Laura Chiatti

Ecco quali sono i migliori film dell'attrice Laura Chiatti

Laura Chiatti inizia la sua carriera di attrice nel 1998, ottenendo un piccolo ruolo nel film "Laura non c'è" ispirato alla canzone di Nek dall'omonimo titolo. Da allora Laura Chiatti ha girato moltissime pellicole cinematografiche. Vediamo allora quali sono i film più belli con Laura Chiatti:

  • Passo a due (2006) Film diretto da Andrea Barzini che ha come protagonista la danza. Laura in questo film è protagonista insieme al ballerino albanese Kledi Kadiu.
  • Ho voglia di te (2007) Pellicola che segna il successo di Laura Chiatti. Ispirato all'omonimo romanzo di Federico Moccia, questo film racconta la storia di Gin e Step, interpretato da Riccardo Scamarcio, ed è il sequel del film "Tre metri sopra il cielo".
  • Il caso dell'infedele Klara (2009) In questo film Laura Chiatti è diretta dal regista Roberta Faenza e recita accanto all'attore Claudio Santamaria. La pellicola tratta del confine tra amore e possessione.
  • Io, loro e Lara (2010) Diretto ed interpretato da Carlo Verdone, in questa commedia Laura è Lara una ragazza madre che complicherà la vita di Padre Carlo Mascolo.
  • Io che amo solo te (2015) Ultimo film di Laura Chiatti che si trova attualmente in uscita nelle sale italiane. Laura recita ancora una volta con Riccardo Scamarcio, amico e compagno di set da una vita. Nel cast sono presenti anche Michele Placido e Maria Pia Calzone.