Film più belli con Luisa Ranieri

Attrice di successo, moglie di Luca Zingaretti e mamma. Ecco i film più belli di Luisa Ranieri

Luisa Ranieri è una delle attrici più belle e brave del panorama cinematografico italiano. Nata a Napoli nel 1973, viene da subito notata per le sue forme prorompenti che le spalancano le porte del cinema. Vediamo allora quali sono i film più belli di Luisa Ranieri degli ultimi anni.

  • SMS - Sotto Mentite Spoglie (2007) Luisa Ranieri in questa pellicola recita accanto agli attori Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Il film racconta le vicende di Tommaso e del suo rapporto con la moglie e con l'amante.
  • La vita è una cosa meravigliosa (2010) in questa pellicola Luisa interpreta Laura, una massaggiatrice precaria corteggiata da Antonio (Vincenzo Salemme). Accanto a Luisa Ranieri oltre al comico napoletano Vincenzo Salemme troviamo: Gigi Proietti, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli e Emanuele Bosi.
  • Immaturi(2011)  Diretta da Paolo Genovesi, Luisa Ranieri è protagonista accanto a Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca e Paolo, Barbara Bobulova e Anita Caprioli di questa commedia di enorme successo. Il film racconta la storia di un gruppo di amici che a causa di un errore, dovranno ripetere dopo vent'anni l'esame di maturità. Il film nel 2012 ha un seguito "Immaturi il Viaggio" con gli stessi protagonisti.
  • Colpi di fulmine (2012) questa pellicola si divide in tre episodi. Luisa Ranieri interpreta il ruolo di Angela un maresciallo dei carabinieri che si innamora di un prete (Christian De Sica). Il film è uscito nelle sale italiane nel Natale del del 2012 ottenendo degli ottimi incassi.
  • Maldamore (2014) è una commedia romantica nella quale Luisa recita accanto al marito Luca Zingaretti. Anche nel film i due hanno una relazione. Il film ha ricevuto moltissimi riconoscimenti e Luisa Ranieri ha dimostrato ancora una volta di essere una delle più brave attrici italiane.