Film più belli con Martina Stella

Scopriamo insieme quali sono i tre film commedia più belli di Martina Stella

Martina Stella ha debuttato al cinema a soli 16 anni. Gabriele Muccino, colpito dalla sua bellezza, l'ha scelta infatti per interpretare il ruolo di Francesca nel film di successo "L'ultimo bacio". Martina diventa subito famosa e viene ingaggiata come protagonista per molte commedie di successo degli ultimi anni. Scopriamo quali:

  1. L'ultimo bacio (2001) Martina interpreta Francesca, una ragazzina di 16 anni che perde la testa per Carlo (Stefano Accorsi). Ma Carlo è già sposato ed aspetta una bambina da sua moglie (Giovanna Mezzogiorno). Il film ha avuto un enorme successo ed è stato candidato per moltissimi premi e riconoscimenti.
  2. Un'estate ai Caraibi (2009) Martina Stella è una delle protagoniste di questa simpatica pellicola di Carlo Vanzina. Martina recita accanto a Gigi Proietti, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso e Alena Seredova.
  3. Sapore di te (2014) è sempre di Carlo Vanzina questa commedia ambientata negli anni 60 che vede protagonista Martina Stella, con Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Serena Autieri e Maurizio Mattioli. Martina interpreta Anna una giovane ragazza che si innamora di Armando (Giorgio Pasotti) e dal quale avrà un bambino.