Film più belli di Anna Foglietta

Ecco i 5 film più belli con la simpaticissima attrice Anna Foglietta

Anna Foglietta nasce a Roma nel 1979 ed inizia a lavorare nella fiction di Rai 3 "La squadra". La sua versatilità e simpatia le permettono di recitare in tantissimi film e ad oggi, Anna Foglietta è una delle attrici italiane più amate dal pubblico. Scopriamo allora quali sono i film più belli di Anna Foglietta:

  • Nessuno mi può giudicare (2011) Esilarante commedia di Massimiliano Bruno che vede Anna Foglietta e Paola Cortellesi nei panni di due simpaticissime escort. Il film riscuote un notevole successo e riceve numerosi premi e riconoscimenti.
  • L'amore imperfetto (2012) Pellicola drammatica di Francesca Muci. Anna è Elena, una donna che verrà coinvolto in uno strano triangolo amoroso e non avrà ben chiara la sua sessualità.
  • Mai Stati Uniti (2013) Commedia molti divertente di Carlo Vanzina. Anna Foglietta in questo film interpreta Carmen, una giovane ragazza che solo dopo la morte del padre scoprirà di avere quattro fratelli. Per incassare l'eredità i cinque saranno costretti a fare un viaggio insieme negli Stati Uniti.
  • Tutta colpa di Freud (2014) Film diretto da Paolo Genovese in cui Anna Foglietta è Sara, una ragazza lesbica che ha sempre vissuto in America e decide di tornare a Roma dal padre e dalle sorelle, perchè dopo l'ennesima delusione d'amore, vuole diventare etero.
  • Noi e la Giulia (2015) Pellicola diretta ed interpretata da Edoardo Leo, il film racconta la storia di cinque ragazzi che decidono di aprire un agriturismo, ma ricevono la visita della mafia per riscuotere il pizzo. Per la sua interpretazione di Elisa, Anna Foglietta riceve la sua seconda candidatura al David di Donatello.