Film più belli di Demi Moore

Da Ghost a proposta indecente, ecco i film più belli di Demi Moore

Con ben 43 film all'attivo, Demi Moore è una delle attrici statunitensi più conosciute e apprezzate a livello internazionale. Ecco una panoramica dei film più belli da lei interpretati.

1. Ghost – il fantasma: uscita 1990 regista Jerry Zucher cast: Demi Moore, Patrick Swayze, Whoopi Goldberg. Un uomo muore all'improvviso e attraverso una strana medium cerca di entrare in contatto con la sua fidanzata.

2. Codice d'onore: uscita 1992 regista Rob Reiner cast: Demi Moore, Tom Cruise, Jack Nicholson. Due marines sono chiamati a rispondere al tribunale militare dell'uccisione di un commilitone. I difensori puntano alla particolare applicazione denominata “codice rosso”...

3. Proposta indecente: uscita 1993 regista Adrian Lyne cast: Demi Moore, Robert Redford, Woodt Harrelson. Una coppia con problemi economici tenta la fortuna a Las Vegas. Qui incontrano un affascinante miliardario che potrebbe aiutarli economicamente in cambio di una notte d'amore con la giovane sposa.

4. Half Light: uscita 2006 regista Craig Rosenberg cast: Demi Moore, Hans Matheson, Henry Ian Cusick. Il figlio di una scrittrice muore annegato a soli sette anni. La donna decide di trasferirsi in un cottage, ma anche lì è perseguitata dai sensi di colpa. 5. Un colpo perfetto: uscita 2007 regista Michael Radford cast: Demi Moore, Michael Caine. Il custode di una società di diamanti convince una dirigente a tentare un colpo grosso...