Film più belli Nicholas Hoult

La filmografia del giovane attore britannico Nicholas Hoult, celebrata dai suoi più celebri film e personaggi impegnati e non che ad oggi ha interpretato.

Classe 1989, l’attore britannico Nicholas Hoult comincia molto giovane la sua carriera di attore a soli 6 anni, interpretando nel 1996 un film inglese ‘Relazioni pericolose’ per poi essere scritturato nel 2002 dai fratelli Paul e Chris Weitz nel ruolo di un ragazzino abbandonato dalla madre, al fianco già di celebri attori del calibro di Hugh Grant in ‘About a Boy’.

Grazie ai primi successi cinematografici di produzione britannica, il giovane inizia ad acquisire una certa notorietà che gli permettono di far parte del cast in ‘The Weather Man - L'uomo delle previsioni’ film del 2005 diretto da Gore Verbinsky, nel qual interpreta il ruolo di Mike, in un film introspettivo e di stampo filo-drammatico. L’esplosione di successo arriva nel 2009, con il primo film diretto da Tom Ford ‘The single man’ dove interpreta il ruolo di Kenny, uno studente universitario dalle tendenze omosessuali del quale il professore (Colin Firth) si invaghisce, al fianco di un super cast di attori del calibro di Julianne Moore.

Cambiando totalmente genere, lo ritroviamo nel 2010 in un’atmosfera mitologica dove Hoult veste i panni di Eusebios, in ‘Guerra fra Titani’ di Louis Leterrier per poi ritrovarlo poco dopo nella celebre pellicola genere action-comics della Marvel ‘X-Men’ nel ruolo del supereroe che ben interpreta: Hank McCoy uomo Bestia. La sua avventura nel mondo fantasy non termina qui, poiché poco dopo verrà richiamato nel sequel del 2014 ‘X-Men:giorni di un futuro passato’ questa volta però alla regia di Brian Singer che lo richiamerà anche per interpretare Jack in ‘Il cacciatore di Giganti’ Del 2013.

E’ a questo punto della sua carriera che il giovane Nicholas Hoult vanta una serie di successi cinematografici di degna portata del calibro di un attore già navigato nel mondo hollywoodiano. Successivamente altri successi come ‘Warm Bodies’ del 2013 e di recente l’ultima pellicola australiana ‘Mad Max-Fury Road’ del 2015 al fianco della bella sudafricana Charize Theron, che si sancisce il successo galoppante di una carriera in continuo sviluppo per il giovane Hoult che ad oggi non smette ancora di stupirci.