Film più brutti della storia

Pellicole votate dal pubblico come le più brutte della storia della cinematografia

Sono stati i lettori di Empire, la celebre rivista americana a votare sul sito i film più brutti della storia della cinematografia. Al primo posto troviamo Batman & Robin con Geoerge Clooney e Chris O'Donnell, girato nel 1997 e diretto da Joel Schumacher. La pellicola dell'uomo mascherato, non sarebbe piaciuta affatto al pubblico. Oltre a questo, ecco altri film votati come i peggiori.

1. Battaglia per la Terra: uscita 2000 regista Ron Howard cast: John Travolta, Berry Pepper. Una pellicola di fantascienza ambientata nell'anno 3000, con la terra in balia di un popolo alieno.

2. Spider Man 3: uscita 2007 regista Sam Raimi cast: Tobey Maguire, Kristen Dunst. Basato sui fumetti dell'Uomo Ragno, narra la storia di un giovane che ha acquisito i poteri di un ragno geneticamente modificato.

3. Showgirls: uscita 1995 regista Paul Verhoven cast: Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan. Una giovane diretta verso Las Vegas in autostop, viene derubata dall'uomo che le aveva dato il passaggio.

4. Town & Country: uscita 2007 regista Peter Chelsom cast: Warren Betty, Diane Keaton. Commesia romantica è la storia di un architetto, di sua moglie e di una coppia di loro amici che si barcamenano tra intrighi e tradimenti...

5. Soul Plane: uscita 2004 regista Jessy Terrero cast: Kevin Hart, Tom Arnold. La commedia si svolge su un aereo, dove uno dei protagonisti resta bloccato nella toilette.