Film più noiosi del 2014

Nel 2014 sono stati girati molti film, alcuni dei quali non hanno avuto un grande successo

Nel 2014 molti nuovi film sono usciti sul grande schermo, e alcuni di loro non hanno avuto molto successo perchè sono stati giudicati noiosi, benchè sulla carta avessero le premesse per essere dei grandi capolavori.

Ad esempio, "The Giver - Il mondo di Jonas" (regia di Phillip Noyce) è l'adattamento cinematografico di un romanzo di fantascienza di Lois Lowry. Benchè i libri da cui è tratto abbiano avuto un grande riscontro di pubblico, lo stesso non è stato per il film, interpretato, tra gli altri, da Jeff Bridges.

"Turner", invece, è un film girato peraltro da un grande regista quale Mike Leigh. L'interprete principale è un bravo Timothy Spall, che recita il ruolo di J.M.W.Turner, grande pittore dell'Ottocento inglese. La sua storia sul grande schermo però non riesce ad acquisire mordente.

"La Bella e la Bestia" ("La belle & la Bete") è una nuova versione dell'omonima fiaba adattata da Christophe Gans, e interpretato da Vincent Cassell e Lea Seydoux. Nonostante la magnificenza delle ambientazioni e dei costumi, la narrazione non è risultata essere sufficientemente accattivante.

"Colpa delle stelle" ("The fault in our stars") è un film di Josh Boone la cui sceneggiatura si ispira ad un libro di John Green. Si tratta dell'amore romantico e tragico di due giovani, ma anche un po' noioso.