Frasi famose di Blow

Basato sul romanzo di Bruce Porter, racconta la storia di George Jung, un trafficante di droga, vediamo le frasi famose di Blow.

Blow è un film del 2001, diretto da Ted Demme e che vede come protagonisti Johnny Deep nel ruolo di George Jung e Penelope Cruz in quello di Mirtha Jung e narra le vicende del criminale americano George Jung, uno dei maggiori trafficanti di cocaina negli anni Settanta ed Ottanta in America.

Jung è stato scarcerato nel 2014 per buona condotta. Leggiamo insieme le frasi famose di Blow :

  1.        Fred Jung: È bello avere belle cose, se questo ti rende felice... Sei felice? George Jung: Sì, al momento sono felice papà...
  2.        Diego Delgado: Hai fallito perché quello che avevi era il sogno sbagliato.
  3.        Derek: È un bocconcino. È uguale alla bambola di Ken. Ken... E Barbie!
  4.        Fred Jung: Tu sei carne della mia carne, ti ricordi? Sei il mio bambino... Lo stesso bambino che si sarebbe buttato da una montagna se gli avessero detto che non lo sapeva fare.
  5.        George Jung: Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
  6.        George Jung: Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.
  7.        George Jung: E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?
  8.        George Jung: Era capace di farsi come un uomo e di amare come una donna...
  9.        George Jung: Sai i 50.000 che ti avevo promesso? Non li ho trovati. Te ne ho portati 75.000.
  10.    George Jung: Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…