Frasi famose film Cinquanta sfumature di Grigio

Un film erotico diretto da Sam Taylor-Johnson e interpretato da Jamie Dornan, Dakota Johnson, Luke Grimes, Victor Rasuk, Jennifer Ehle.

Lei è Anastasia Steele, una studentessa di Letteratura inglese che sta per laurearsi. Il destino la porterà ad imbattersi nell’affascinante Christian Grey, per fare un favore ad una sua amica e sostuirla in un’intervista ad uno dei più importanti soci della Grey Enterprises Holdings. Per lei sarà amore a prima vista, mentre per lui sarà attrazione fatale. Amore da un lato, passione a forti tinte dall’altro. Mr Grey infatti sin da subito chiarirà i suoi interessi con patti molto rigorosi. Anastasia accetta inconsapevolmente ciò che lui le propone…lei lo ama, lui non riesce a dominare il suo istinto ma neppure a comprendere cosa gli stia accadendo.
Ecco le frasi celebri tratte dal film:

Anastasia Steele (Dakota Johnson)

«Amo quest'uomo. Amo la sua passione, l'effetto che ho su di lui. Amo il fatto che abbia compiuto un viaggio così lungo per vedermi. Amo essere importante per lui, e lo sono. È una scoperta così inattesa, così confortante. Lui è mio, e io sono sua.»

Christian Grey (Jamie Dornan)

«Miss Steel smettila di morderti quel labbro, sai che effetti ha su di me. »

«Siamo adulti e consenzienti e quello che facciamo nell'intimità riguarda solo noi. Devi liberare la mente e ascoltare il tuo corpo. »

«Dentro di me ci sono 50 sfumature di perversione. »

«Ci sono persone che dicono che non ho un cuore. »
«Perché dicono questo? »
«Perché mi conoscono bene»

Christian Grey (Jamie Dornan) e Anastasia Steele (Dakota Johnson)

«Io ottengo sempre quello che voglio Miss Steel»
«Dev'essere piuttosto noioso! »

Anastasia: «Mi sono innamorata di te! »
Christian: «No, tu non puoi amarmi»