Frasi famose film Mai stata baciata

Una commedia molto divertente per la regia di Raja Gosnell e interpretata fra gli altri da Drew Barrymore, David Arquette, Michael Vartan, James Franco, Leelee Sobieski.

Il titolo originale della pellicola è Never been kissed. Protagonista principale è una giornalista alle prime armi di un noto quotidiano, il Chicago Sun-Times, ad interpretarla una giovanissima Drew Barrymore. Il suo sogno è tuttavia quello di occuparsi di servizi di grande importanza e soprattutto ottenere l’incarico di inviata speciale.

La sua vita sentimentale è un vero disastro, poiché nelle relazioni amorose è sempre stata alquanto sfortunata, incappando in situazioni che non le hanno certo permesso di incontrare l’amore. Il lavoro però diverrà per lei una grande occasione di rivincita e soddisfazioni non solo in ambito professionale!

Ecco le frasi che si ricordano del film…

Josie Geller (Drew Barrymore)

«Devi essere sicura di aver trovato la persona giusta. Sai, i pinguini di Adelia passano tutta la vita alla ricerca dell'altro pinguino, e quando si incontrano lo sanno! E da quel momento trascorrono il resto della vita insieme.»

«Quel momento quando baci qualcuno e tutto intorno a te si annebbia, e l'unica cosa messa a fuoco siete tu e l'altro, e ti rendi conto che quella persona è l'unico essere che bacerai per il resto della tua vita. »