Frasi famose film Sliding Doors

Un film di Peter Howitt con Gwyneth Paltrow, John Hannah, John Lynch, Jeanne Tripplehorn, Zara Turner.

Uno strano disegno del destino porterà in una mattinata qualunque, una ragazza a vivere la sua vita due volte, l’una però differente dall’altra. La prima è in risposta a ciò che sarebbe accaduto se avesse preso la metro in tempo, l’altra se invece quella metro l’avesse persa. Due destini, due storie, una a lieto fine, l’altra assai triste.

Abbiamo scelto per voi le frasi più belle:

Helen Quilley (Gwyneth Paltrow)

«Ti ho fatto una semplice domanda, non c'è bisogno di diventare Woody Allen. Le donne non chiedono. Loro insinuano! »

James Hammerton (John Hannah)

«Sai cosa dicevano i Monthy Pithon? Nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola! »

«Sei troppo eccezionale per non lottare per riaverti! »

Lydia (Jeanne Tripplehorn) Gerry (John Lynch)

«Gerry, io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l'otteniamo. È questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose. »

«Non hai ancora capito qual è il mio scopo!? Sto cercando di diventare la tua fidanzata, Gerry! Sto cercando di riconquistarti, è piuttosto semplice! Mi trovo sulla piattaforma della stazione Limbo Centrale con l'anima e il cuore messi nella mia valigia in attesa che si presenti l'espresso Gerry Dei Miei Coglioni e che mi dicano che il mio biglietto è ancora valido e posso rimontare sul treno. Solo che alla stazione l'altoparlante sembra un disco rotto e mi ripete che il mio treno è in ritardo perché il conducente è in preda a una botta di panico intenso nella città dell'indecisione: "vi consigliamo di prendere l'autobus"! E adesso sai qual è il mio scopo, microcefalo! »