Frasi famose in 50 volte il primo bacio

Una divertente commedia sentimentale, per la regia di Peter Segal e interpretata da Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Luisa Strus, Dan Aykroyd

Henry lavora alle Hawaii come biologo marino, dove oltre ad amare i pesci, si diverte anche ad incontrare sempre belle e nuove ragazze. Fino a quando però l’amore non ci mette del suo e gli farà perdere testa e cuore per Lucy. Solo che le ragazza è assai particolare, ha un piccolo problema con la memoria e durante la notte dimentica tutto ciò che vive nell’arco della giornata. Ecco che Henry dovrà conquistarla e farla innamorare di sé ogni singolo giorno della loro storia. Ogni mattina i due ripartono quindi da zero. Un film assai divertente, dove l’amore deve essere guadagnato ogni giorno, un po’ come dire, fai innamorare di te la tua donna in ogni istante della tua vita!

Vi riportiamo le frasi più belle del film.

Henry Roth (Adam Sandler) e Ula (Rob Schneider)

«Ti dispiace pulire la piscina? E se quello è uno dei tuoi pasticcini all’hashish, sta attento che i delfini non l’assaggino.»
«E secondo te, come li convinco i delfini a fare il doppio salto mortale e a giocare coi ragazzini? »

Henry Roth (Adam Sandler) e Lucy Whitmore (Drew Barrymore)

«E la mucca come sta? »
«Sta come te: ogni giorno la devono convincere che è una mucca. »

Lucy sogna ogni notte Henry ma se non sa chi è.

«Tu sei la donna dei miei sogni e a quanto pare io sono l'uomo dei tuoi. »

LEI: «Non lo so chi sei, però ti sogno quasi tutte le notti. Perché? »
LUI: «Che penseresti se ti dicessi che quel diario che leggi ogni giorno un tempo era pieno di cose che riguardano me? »
LEI: «Penserei che la cosa è molto sensata. »
LUI: «Tu mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice, ma hai fatto uno sbaglio. Vivere con te è l'unico modo per avere una vita piena e felice. Tu sei la ragazza dei miei sogni! E a quanto pare io sono l'uomo dei tuoi. »

«Niente batte il primo bacio. »
«Eh sì, penso di averlo sentito da qualche parte. »

«Mi piace la tua risata. »
«A me piace il modo in cui mi fai ridere.»