Frasi famose in Paradiso all’improvviso

Una divertente commedia in perfetto stile Pieraccioni, interpretata oltre che dallo stesso anche da Rocco Papaleo, Alessandro Haber, Angie Cepeda, Anna Maria Barbera

Nel film Pieraccioni interpreta Lorenzo, titolare di un'azienda che si occupa della produzione di effetti speciali. Un giorno sarà contattato da una bellissima donna di origini sudamericane, Amaranta, affinché si occupi di preparare una festa in onore del fidanzato che sta per raggiungerla nella sua splendida villa ad Ischia e trascorrere un romantico weekend. Il ragazzo però non si presenterà e Lorenzo cercherà di consolare la triste Amaranta senza accorgersi di cadere in una perfetta trappola d’amore, architettata in realtà dai suoi amici per farlo capitolare, dal momento che è l’unico single incallito del gruppo.

Ecco le frasi più divertenti tratte dal film:

Lorenzo (Leonardo Pieraccioni)

«Scusate se m'intrometto, non voglio farmi i c***i di nessuno, ma c'è un topone sulla caciotta che pare una giovane marmotta!»

«E questo invece è Giandomenico Bardella, detto il fuggitivo, perché perennemente inseguito dall’ex moglie che lo considera, dopo Padre Pio, l’uomo con le mani più bucate del mondo. »

«Infatti il mio motto è sempre stato: uno per tutti...Uno! »

Nina (Anna Maria Barbera)

«Me ne dovrei andare un po’ in India, a meditare: ho fatto yoghi, nèh, io! Più che altro me ne vorrei andare un po’ a ritrovare me stessa. Soprattutto a perdere mio marito! »

«Tu sei donna con carattere molto forte, però ricordati: la forza del pensiero porta uomini oltre i confini di giardino. »
«Ecco dove prende le frasi Marzullo! »

«Ma che ci mettisti dentro ‘sta canna? Pan grattato? Sembra cotoletta alla milanese! »

Amaranta (Angie Cepeda)

«Uno che non ha nessuno, è uno che quasi sempre aspetta qualcuno! »