Giorno più conveniente per andare al cinema

Occhi aperti su sconti e giorni in cui pagate meno

Il giorno forse più conveniente per andarti a vedere un bel film, è senz'altro il tuo compleanno. Ebbene si, ora Uci Cinema ha messo a disposizione con la card la possibilità di andare gratis al cinema il giorno del compleanno più i sette successivi, però è solo per il festeggiato. 

Vari sconti infrasettimanali ti fanno decidere quali giorni sono meglio e quali no. Come gli ingressi rosa (solo per donne) che scegliendo un giorno a settimana le donzelle pagano meno rispetto agli uomini. 

Esiste anche la promozione tifoso che presentando un gadget sportivo ti fa una riduzione sul biglietto.

Poi al mercoledì in quasi tutti i cinema l'entrata è ridotta. Su questo esistono i pro e contro, se si sceglie di andare quel giorno bisogna tenere conto che non saremmo gli unici ad averlo pensato, e quindi occhio alle code.

Per ultime ci sono le carte fedeletà Esselunga e Ikea family e Feltrinelli che se le presenti in alcuni giorni della settimana paghi ridotto. 

Come possiamo vedere ci sono abbastanza giorni convenienti per andare al cinema, bisogna solo scegliere quello più adatto a noi. Se invece la sera è un problema di orari, si può pensare anche allo spettacolo pomeridiano, però non essendoci sempre bisogna tenere controllati i giorni e soprattutto i film che proiettano che non saranno mai tutti quelli della sera.