Gli attori principali di Cop Car (2015)

La pellicola è ambientata negli anni ‘80

Il film “Cop Car” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America, la direzione della pellicola è stata affidata a Jon Watts. Fanno parte del cast del lungometraggio: Kevin Bacon, Shea Whigham, Camryn Manheim, Hays Wellford, James Freedson-Jackson. Il film è di genere thriller, ed ha una durata di 86 minuti.

Negli anni ’80 tutto andava a gonfie vele, erano gli anni che potremmo definire un po’ magici. Il fare più in voga degli anni '80 era un vizio particolare: le persone si rifacevano ad un’estetica speciale. Ma bisogna fare attenzione a non esagerare. Ne è un esempio, Kung Fury, una stupenda collezione di clip (anche se è difficile dire se è troppo anni ’80 oppure qualcosa di altro).

La storia narrata nel film ha due protagonisti principali: due giovani ragazzi ribelli (James Freedson-Jackson e Hays Wellford). Questi due trovano una vettura della polizia abbandonata e decidono di prenderla per andare a fare un giretto. Tutto questo scatenerà le ire dello sceriffo della contea (Kevin Bacon) e si arriverà a delle conseguenze brutali.