Gli attori principali di Love (2015)

La pellicola narra le vicende di una complicata storia d’amore

Il film “Love” è stato prodotto negli Stati Uniti d’America, la direzione della pellicola è stata affidata a Gaspar Noé. Fanno parte del cast del lungometraggio: Karl Glusman, Klara Kristin, Aomi Muyock, Gaspar Noe, Benoît Debie. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 130 min.

L’amore è un giocattolo misterioso e a volte basta poco per rovinare il tutto inesorabilmente. L’affinità di coppia e il reciproco rispetto sono degli elementi fondamentali in una relazione sentimentale.

La storia narrata nel film è incentrata sulle vicende di Murphy (che è un giovane studente di una scuola cinematografica), e della sua ex-ragazza Electra. Quest’ultima è stata frequentata da Murphy, fino a quando quest’ultimo non l’ha tradita con Omi, che era un’altra ragazza che rimarrà incinta dello stesso Murphy. Quest’evento improvviso pone fine al fidanzamento tra Murphy ed Electra. Un giorno qualsiasi la madre di Electra telefona a Murphy e gli chiede delle cose a riguardo della figlia. Il protagonista della storia parla della sua travagliata esistenza umana.