Gli attori principali di Sorority Row

Sorority Row, un horror diretto da Stewart Hendler, è un film americano del 2009 che vanta un cast composto da molti attori, anche al loro debutto.

Il remake di “The House on Sorority Row” del 1983 vanta un cast quasi esclusivamente al femminile, con giovani attrici, belle ed attraenti non molto conosciute, ma molto apprezzate soprattutto dal pubblico maschile. Nel film, queste attrici fanno parte di una confraternita femminile dell’università e tentano di nascondere un omicidio avvenuto accidentalmente.

Ottima performance delle interpreti Leah Pipes e Briana Evigan, che rispettivamente sono Jessica, la furba e manipolatrice presidentessa del gruppo e Cassidy, la ragazza scaltra e ribelle. Poi troviamo Margo Harshman, nella parte di Chugs, con manie di protagonismo e rappresenta il lato comico che serve al film. Un’altra attrice, Jamie Chung interpreta Claire, la tenera e dolce del gruppo.

Infine l’ultima degna di nota, Rumer Willis, che debutta come Ellie, un topo di biblioteca, dandone un’interpretazione da considerare.

Nel film si possono notare un gran numero di scene ispirate a famosi film dell’orrore e l’imitazione anche di alcune scene e battute, come ad esempio gli inseguimenti di Scream.