Grey’s anatomy: cast e personaggi della tredicesima stagione.

Dopo la lunga attesa per tutti i fans ecco che finalmente verrà mandata in onda la tredicesima stagione del medical drama più amato del momento: Grey’s Anatomy.

In Italia dovremo aspettare fino a novembre 2016 per poter vedere il primo episodio della serie, ma per i fans più sfegatati sono già uscite le puntate in lingua originale. Cosa aspettarsi da questa nuova stagione?

Un cast in parte rinnovato. Dopo la morte del dottor Stranamore (Patrik Dempsey), un altro personaggio molto amato abbandona la serie: la dottoressa ortopedico Callie Torres (intepretata da Sara Ramirez) ha deciso di partire per un altro paese per far progredire la propria carriera, insieme alla bambina Sofia, avuta con la moglie Arizona Robbins (Jessica Capshow).

All’inizio della prima puntata riprenderemo da dove abbiamo lasciato: finalmente il matrimonio tra Amelia Shepperd (Caterina Scorsone) e Owen Hunt (Kevin McKudd), la nascita della bambina di Jackson Havery (Jesse Williams) e April Kepner (Sarah Drew) e soprattutto la follia amorosa di Alex Karev (Justin Chambers). Continueremo a seguire anche il flirt tra la protagonista indiscussa della serie Meredith Grey (Ellen Popeo) – vedova dopo la morte di Derek Shepperd – e Nathan Riggs (Martin Henderson), comparso nella serie nella precedente stagione.