Grey’s Anatomy: le morti più dolorose.

Nei più di duecento episodi di Grey’s Anatomy le tragedie sono all’ordine del giorno, anzi della stagione. Scopriamo insieme quelle che ci hanno fatto piangere di più.

Al terzo posto della classifica troviamo la morte di Mark Sloan (Eric Dane) in seguito all’incidente aereo della nona stagione. Infatti nel secondo episodio il bel dottore si spegne nel suo ospedale circondato dal suo migliore amico – il dottor Derek Shepperd (Patrick Dempsey) – e dalla madre della sua bambina Callie Torres (Sara Ramirez.

Al secondo posto ricordiamo la morte di Lexie Grey (Chyler Leight) in seguito al medesimo incidente aereo. La sorella della protagonista della serie rimane schiacciata nell’impatto dell’aereo e poco prima di esalare il suo ultimo respiro dichiara nuovamente il suo amore per Max Sloan che sta cercando di estrarla dalle lamiere.

La morte più tragica in assoluto è però quella di Derek Shepperd (Patrik Dempsey). Dopo aver superato atterraggi di emergenza e sparatorie, il dottor Stranamore, in seguito ad un incidente stradale, muore per la noncuranza dei medici. Con questo evento si infrangono tutti i sogni di migliaia di fans che vedevano nella conclusione della serie un lieto fine tra Meredith e Derek, insieme ai loro due figli Zola e Bailey.