Harry Potter e i doni della morte parte 2: streaming e trama

Harry Potter e i doni della morte (parte 2) è un film di genere fantasy del 2011 diretto da David Yates e distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Si tratta della seconda parte del film che si basa sul romanzo Harry Potter e i doni della morte, scritto da J. K. Rowling.

Il film, che è l'ottavo e ultimo della saga dedicata a Harry Potter, è stato scritto da Steve Kloves e prodotto da David Heyman, David Barron e dalla Rowling stessa.

La storia continua a seguire la ricerca che Harry Potter compie per trovare e distruggere definitivamente Lord Voldemort. Dopo aver seppellito Dobby, Harry Potter chiede allo gnomo da lui salvato di aiutarlo. Ron e Hermione rompono il caveau di Bellatrix Lestrange alla Banca Gringott, sospettando che uno degli Horcrux possa trovarsi lì.

Gli Horcrux sono gli oggetti -sette in tutto- che racchiudono i frammenti dell’anima di Voldemort, divisa dallo stesso mago.
Per sconfiggere Voldemort, i tre protagonisti dovranno prima distruggerli tutti. Così, nella loro devozione a questa ricerca, Harry, Hermione e Ron si troveranno a girare tutto il mondo magico, in un viaggio la cui ultima tappa non potrà essere che Hogwarts, la loro vecchia scuola di magia. E proprio qui si svolgerà l’epocale battaglia finale tra il più grande mago oscuro di tutti i tempi e il “bambino sopravvissuto”.

Il film vede come protagonista Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter; Rupert Grint ed Emma Watson sono i migliori amici di Harry, rispettivamente Ron Weasley ed Hermione Granger.

La fotografia principale è iniziata il 19 febbraio 2009 ed è stata completata il 12 giugno 2010.

La parte 2 del film è stata distribuita in 2D, 3-D e IMAX nei cinema di tutto il mondo ed è il solo film della saga di Harry Potter a uscire in 3D.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali.
Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.