Heroes Reborn serie tv: Trama e Personaggi

"Heroes Reborn" è il titolo di un telefilm in fase di realizzazione che rappresenta il reboot della serie "Heroes"

"Heroes" è il titolo di una serie tv che è andata in onda tra il 2006 e il 2010 per quattro stagioni, prodotta e trasmessa dalla rete statunitense NBC. In quella serie si raccontava di persone normali che un giorno scoprivano di avere dei poteri straordinari, e dovevano venire a patti, in un modo o nell'altro, con la loro nuova realtà.

Adesso, a distanza di cinque anni da quella prima serie di telefilm, la stessa rete, la NBC, ha annunciato che verrà girata una nuova minierie in 13 episodi, ambientata dopo le precedenti, che si chiamerà "Heroes Reborn". Infatti i protagonisti non saranno gli stessi (per quanto nel cast compariranno anche gli attori di un tempo).

La storia, che è stata scritta ancora una volta dall'ideatore originale della serie, Tim Kring, parla infatti di una nuova generazione di persone dotate di strane peculiarità. Queste persone dovranno decidere se usare i loro poteri per fare del bene, o per il proprio tornaconto personale. Inoltre, si dovranno difendere da chi dà loro la caccia, poichè sono considerati anormali e pericolosi.

I persoanggi della serie sono Luke Collins, interpretato da Zachary Levi; Miko Otomo (Kiki Sukezane); Noah Bennet (Jack Coleman); Hiro Nakamura (Masi Oka); L'Haitiano (Jimmy Jean-Louis) e Matt Parkman (Greg Grunberg).