"Heroes reborn" è il titolo di una miniserie che andrà in onda in America sulla rete NBC
Tra il 2006 e il 2010 è andata in onda, tanto negli USA che in Italia, una serie tv che è stata molto amata dal pubblico. Il suo titolo era "Heroes", e raccontava di persone che improvvisamente venivano a scoprire di avere dei poteri paranormali, e dovevano confrontarsi con questa loro diversità. La trama ricalca alla lontana quella degli X-Men, e il telefilm fu un grande successo.
A cinque anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio di "Heroes", la rete televisiva statunitense NBC ha annunciato che prestò arriverà sugli schermi una nuova serie, una sorta di reboot che si intitolerà "Heroes Reborn".
Si tratterà di 13 episodi che metteranno in scena sia i personaggi amati dal pubblico nella precedente serie, ma soprattutto personaggi nuovi, nuovi "eroi" che scoprono di avere dei grandi poteri e devono decidere se usarli per il bene o per il male. Soprattutto, devono difendersi da chi dà loro la caccia.
Del vecchio cast torneranno Jack Coleman, Masi Oka, Jimmy Jean-Louis e Greg Grunber; i nuovi interpreti sono Zachary Levi, Dylan Bruce, Robbie Kay, Ryan Guzman, Nazneen Contractor e Greg Grunberg.
L'ideatore delle nuove sceneggiature è Tim Kring, creatore della prima stagione di "Heroes".