I doppiatori italiani di Rupert Everett

Rupert Everett è un attore che deve il suo successo a "Another Country - La scelta" (1984). Questi sono i doppiatori italiani che gli hanno dato voce.


 

  • Mattia Sbragia

Si tratta di un attore che però in un'occasione specifica ha dato voce a Rupert Everett. Si tratta del film "Another Country - La scelta" (1984). Ha avuto altre esperienze da doppiatore in quanto ha dato voce anche a Geoffrey Rush, Matthew Modine ed altri.

  • Tonino Accolla

Oltre al doppiaggio Accolla deve il suo successo alla sua attività di attore teatrale e cinematografico. Si è occupato anche di direzione del doppiaggio. Da voce a Everett in "Gli occhiali d'oro" (1987), "Dunston - Licenza di ridere" (1996).

  • Francesco Prando

Insieme ad Angelo Maggi e Roberto Pedicini, risulta essere colui che più volte a doppiato Everett. Lo ha fatto in "Cortesie per gli ospiti"(1990), Prêt-à-Porter (1994) e Stardust (2007).

Altri doppiatori italiani che hanno prestato voce a Everett sono: Roberto Pedicini, Antonio Sanna, Angelo Maggi, Danilo De Girolamo, Luca Ward, Giuliano Bonetto, Massimo Rossi, Franco Manella.